top of page

Un'esperienza meravigliosa, un avventura in un mondo post apocalittico, nel quale le poche persone ancora in vita lottano per la propria sopravvivenza.
Anche se è un racconto, la passione e l'impegno che i suoi interpreti ci hanno messo, lo rendono davvero speciale.

Un sopravvissuto

Non vedo l'ora di sentire come ho dato voce al mio personaggio. Quando si recita sul palco non si può essere spettatori, di noi stessi, ma con i radiodrammi possiamo riascoltarci all'infinito... e migliorare!

Una sopravvissuta

Ho sempre avuto una grande ammirazione per chi vive nel mondo dell'arte, un universo capace di unire anche le diversità più in antitesi. Grazie a voi ho avuto la possibilità di poter far parte di questa bellissima famiglia. Non vi ringrazierò mai abbastanza❤️

Una sopravvissuta

Mi sono buttata senza pensare alle paure e alle brutte figure..io sono così 😁 forte e debole, ho avuto fiducia in persone fantastiche che non giudicano e valorizzano tutti, trovando per ognuno una parte nel teatro e nella vita.. Forse è la prima volta che mi accetto come sono, difetti e pregi. Grazie per questa esperienza meravigliosa ❤️😘

Una sopravvissuta

Il teatro aiuta a guarire cuore e mente, io l’ho scoperto da poco ma come si dice... “meglio tardi che mai”, Grazie per avermi dato l’opportunità di realizzare qualcosa di bello e sano con voi.

Una sopravvisuta

E' stata una bella esperienza e spero in una seconda stagione!

Un sopravvissuto

bottom of page